Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Grosso (La Nacion): "Di Maria? L'Italia non può rappresentare un ostacolo particolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 18:51Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Grosso (La Nacion): "Di Maria? L'Italia non può rappresentare un ostacolo particolare"

Cristian Grosso, giornalista del quotidiano argentino "La Nacion", intervistato da TuttoJuve.com ha parlato del futuro di Angel Di Maria e della trattativa tra l'ex giocatore del PSG e la Juventus.

"Di María è molto amato oggi in Argentina, anche se in carriera è stato spesso criticato. Ci sono molti club interessati come la Juventus, i tifosi lo apprezzeranno sempre per qualsiasi decisione prenderà. Vogliono che giochi con continuità in modo da poter essere in piena forma per la Coppa del Mondo in Qatar".

Quali difficoltà potrebbe incontrare in Serie A? "Nessuna difficoltà, la risposta è molto semplice. Ha giocato in Portogallo, Spagna, Inghilterra e Francia, l'Italia non può rappresentare un ostacolo particolare; Dovrà adattarsi a qualsiasi nuovo scenario, quello sì, ma non vedo alcun problema".