Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Vergnano a RBN: "Un incubo, Juve disorientata in campo e fuori. Allegri non è più adatto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 21:09Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Vergnano a RBN: "Un incubo, Juve disorientata in campo e fuori. Allegri non è più adatto"

"Un incubo con l'Atletico. Non ho parole. Al di là che era un'amichevole estiva, sono rimasto esterrefatto quando ho visto il risultato. Sembra tutto fermo a un anno fa. Anche gli infortuni". Lo ha detto Fabio Vergnano a Terzo Tempo, trasmissione di Radio Bianconera.

"Non so più cosa dire e come si può porre rimedio a una situazione del genere. Perché temo che anche Allegri non lo sappia - ha confessato -. Dice cose senza senso. La Juve è allarmante, soprattutto come si muovono sul mercato. Prima vanno su uno, poi oggi spunta Frattesi. C'è disorientamento in campo e fuori. Capitano momenti difficili, però mi sembra che non si crei un presupposto per provare a tornare a vincere".

Su Federico Gatti invece ha detto: "Lui titolare col Sassuolo? Proverei un 3-5-2. Visto che Bremer ha sempre giocato a 3, Gatti ti dà sicurezza. Mi pare un ragazzo sveglio, in gamba, io proverei con questo modulo, cercando di limitare l'utilizzo di Alex Sandro in difesa. Che rimanga alto e faccia qualcosa di buono lì. E' indisponente, sembra che lo faccia a posta a giocare conto la Juve".

Poi un'ultima battuta su Allegri: "Credo non sappia venirne fuori. Non è adatto a questa situazione, serve uno con altre idee. Per me è un ex allenatore, credo abbia perso l'entusiasmo. Non lo vedo più adatto, ha perso smalto. Veramente mi sembra tutto il contrario di quello che serve alla Juve ora".