Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Women, Montemurro: "Gama farà ancora cose molto importanti per il calcio italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 16:29Altre notizie
di Matteo Celletti
per Bianconeranews.it

Women, Montemurro: "Gama farà ancora cose molto importanti per il calcio italiano"

Joe Montemurro, allenatore delle Juventus Women, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia Femminile contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "È una fase molto positiva sull’aspetto del gioco. Siamo in una buona condizione, la squadra sta giocando con maturità e positività. Spero di continuare così.

Attacco? Sono dati importanti, che fanno vedere il valore di tutta la squadra. Sono dati che arrivano dal nostro gioco, sempre propositivo. È difficile dire che gara sarà perché abbiamo visto due Fiorentina diverse contro di noi. Quindi dobbiamo pensare solo a noi ed essere pronti.

Ormai siamo abituati alle pause Nazionali, il focus è solo sulla partita ed è sempre una situazione mentale. Gama? Non solo come giocatrice, è una persona che ha lottato tantissimo per portare avanti il calcio femminile. Farà ancora cose molto importanti per il calcio italiano. Gli auguro il meglio".