Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Women
Women's Champions League: il cammino della Juve al via il 18 o il 19 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 20:16Women
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Women's Champions League: il cammino della Juve al via il 18 o il 19 settembre

La Juventus Women, anche nella stagione 2024/2025, parteciperà alla Women's Champions League - si legge in una nota sul sito ufficiale del club - Quella della prossima annata sarà la quarta e ultima edizione della UWCL con il format attuale. Format che a partire dall'edizione 2025/2026 cambierà.
Le bianconere inizieranno il loro cammino nel torneo dalla seconda fase, il "Round 2". Dovranno disputare due gare – una di andata e una di ritorno – e in caso di successo accederanno alla fase a gironi.

Le due gare sono in programma il 18 o il 19 settembre (il match di andata) e il 25 o il 26 settembre (il match di ritorno).
La Juventus Women, in quanto seconda classificata, è stata inserita nella "League Path". L'avversaria si conoscerà il 9 settembre prossimo, quando a Nyon avverrà il sorteggio, due giorni dopo la fine della prima fase. In caso di successo al termine del Round 2, come detto, la squadra di Massimiliano Canzi accederà alla fase a gironi che si svolgerà tra ottobre e dicembre.