Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Calafiori-Juve: il prezzo si alza ancora. Ecco cosa sta succedendoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 10:30Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Calafiori-Juve: il prezzo si alza ancora. Ecco cosa sta succedendo

L'obbiettivo principale della Juventus per la linea difensiva, Riccardo Calafiori, sarà una grande sfida per Giuntoli. L'accordo con il Bologna ad oggi è ancora lontano.

Ormai da tempo la Juventus è sulle tracce di Riccardo Calafiori, difensore del Bologna. Il giovane giocatore avrebbe da tempo detto si per un passaggio in bianconero, ma, ad oggi, le due parti sono molto distanti dal trovare un accordo. 

Come riportato da Tuttosport per il giocatore non bastano più 25 milioni di euro vista la rivendita pari al 50% che gli emiliani devono al Basilea. In più, se Calafiori dovesse disputare un buon Europeo è possibile che il prezzo di alzi ancora. Non sarà semplice, ma Giuntoli non demorde.