Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Douglas Luiz, Di Marzio e Romano parlano di altre due pedine bianconere nell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 21:57Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Douglas Luiz, Di Marzio e Romano parlano di altre due pedine bianconere nell'affare

In casa Juventus ormai domina la scena il caso di Douglas Luiz. L'affare con l'Aston Villa si dovrebbe concludere con l'inserimento di Weston McKennie, Samuel Iling Jr e un conguaglio, ma nelle ultime ore si è bloccato tutto per dei dissidi economici che riguardano il centrocampista americano della Juve.

Secondo Gianluca Di Marzio però la trattativa potrebbe ripartire a breve. E ha scritto: "Le due società stanno cercando di nuovo una quadra, cambiando le carte in tavola e inserendo nella trattativa un nuovo nome, quello di Enzo Barrenechea. Ormai McKennie è definitivamente tagliato fuori dallo scambio, e soprattutto l'Aston Villa ha dato alla Juventus il suo ok per queste nuove condizioni del trasferimento. Adesso dunque si cercherà di far quadrare i conti: nel 'maxi-scambio' ci saranno, oltre a Douglas Luiz, Barrenechea e Iling Jr, e i bianconeri verseranno comunque un conguaglio in favore degli inglesi".

In serata però Fabrizio Romano, sui propri canali social, ha aggiunto un altro possibile tassello: "Aston Villa e Juventus continuano a lavorare sullo scambio di Douglas Luiz per trovare una soluzione. Come rivelato oggi, McKennie potrebbe essere fuori dallo scambio con un altro giocatore inserito al suo posto. Enzo Barrenechea è un'opzione discussa. Dean Hujisen è apprezzato ma caro. Moise Kean NON è un'opzione".