Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Verso Juve-Inter, De Vrij e Brozović in dubbio per la partitissima: la ragioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 marzo 2022, 09:21Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Verso Juve-Inter, De Vrij e Brozović in dubbio per la partitissima: la ragione

L'avvento di questa nuova settimana ripropone l'attesa per una nuova giornata di campionato, che, domenica sera, 3 aprile, proporrà un classico del calcio italiano: Juventus-Inter.

Il derby d'Italia si giocherà all'Allianz Stadium alle ore 20:45 e dovrebbe prevedere la presenza di tutti i più grandi protagonisti in campo, eccezion fatta per due colonne portanti nerazzurre: Stefan De Vrij e Marcelo Brozović.

Fermi dal 6 marzo, data della sfida degli ottavi di ritorno di Champions League contro il Liverpool, per problemi al polpaccio, questi hanno tardato il rientro in gruppo. I due dovrebbero rivedersi oggi per proseguire l'iter riabilitativo, fatto di fisioterapia e corse per cercare di rincorrere quanto meno la convocazione nel big match contro i bianconeri.