HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Settore giovanile
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Radio Bianconera

Primavera, Juve-Torino 1-1: le pagelle. Anzolin delizioso, Moreno in difficoltà

07.12.2019 15:00 di Simone Dinoi    per tuttojuve.com   articolo letto 219 volte
Fonte: dall'inviato a Vinovo
Primavera, Juve-Torino 1-1: le pagelle. Anzolin delizioso, Moreno in difficoltà
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Israel 6,5 - È bravissimo a chiudere su Rauti ma non poi non può niente sul tap-in di Greco. Per il resto un paio di parate di normale amministrazione, salva tutto nel finale su Garetto.

Bandeira 6,5 - In costante proiezione offensiva sulla fascia destra, una spina nel fianco per la difesa granata che deve sempre fare i conti con le sue sovrapposizioni.

Dragusin 6,5 - Imperioso lo stacco con il quale si innalza in area di rigore per poi incornare di testa e battere l'estremo difensore granata. Esce leggermente in ritardo su Rauti in occasione della rete del pareggio di Greco.

Gozzi 6 - Moreo si muove tanto e lo costringe spesso a decentrarsi da quella che è la sua posizione. Ha le qualità fisiche e tecniche per farlo e infatti risponde sempre con serenità.

Anzolin 7 - Delizioso il pallone che pennella sulla testa di Dragusin per il vantaggio bianconero. Ha tanto campo da prendere davanti a sè e lo aggredisce con puntualità.

Ahamada 6 - La sua fisicità fa sempre la differenza in mezzo al campo. Oggi ha un cliente ostico da controllare come Greco che spesso gli scappa alle spalle. 

Fagioli 6 - Viene coinvolto con continuità dai compagni soprattutto nella ripresa quando dai suoi piedi passano le azioni più pericolose. Non sempre chi gli sta attorno si muove a dovere e anche per questo non arriva il guizzo decisivo.

Leone 6 - Convinto e convincente come perno del centrocampo bianconero. Detta i ritmi ai compagni con lucidità facendosi sempre trovare in appoggio. Cala nel secondo tempo (66' - Sekulov 5,5 - Un paio di strappi e poco altro, non riesce a fare la differenza).

Tongya 5,5 - Meno incisivo del solito. Onisa gli impedisce di toccare un numero elevato di palloni e quando ne entra in possesso non riesce a fare la giocata migliore (83' Da Graca S.V.)

Petrelli 5,5 - Viene disinnescato dalla marcatura stretta dei centrali difensivi granata. Fatica a trovare gli spazi giusti, giornata non semplice.

Moreno 5 - Gara opaca da parte dello spagnolo: non riesce quasi mai ad accelerare e a creare la superiorità numerica che tutti si aspettano da lui (66' Sene 5 - Non lo si nota quasi mai se non quando manca l'impatto col pallone a pochi passi dalla porta).

All. Zauli 5,5 - I suoi sbloccano la partita dopo pochi minuti ma poi vengono ben neutralizzati dall'attenzione granata. Spesso è riuscito a spezzare l'equilibrio con i cambi, questa volta non gli riesce e i suoi si fermano sul pareggio per la seconda gara consecutiva.

L'AVVERSARIO

Torino (3-5-2): Lewis 6; Singo 6,5, Marcos Lopez 6, Celesia 6; Ghazoini 6 (75' Siniega 6), Adopo 6, Onisa 6,5, Greco 7, Michelotti 6 (89' Enrici S.V.); Moreo 6 (Kone 5,5), Rauti 6 (89' Garetto S.V.). All. Sesia 6.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510