Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Il pagellone dei campioni
Fiorentina-Juventus 1-1: non basta il gol a freddo Morata, altra prestazione deludente di RonaldoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 aprile 2021 17:25Il pagellone dei campioni
di Andrea Bargione
per Tuttojuve.com

Fiorentina-Juventus 1-1: non basta il gol a freddo Morata, altra prestazione deludente di Ronaldo

Szczesny 5.5 - Il polacco non è autore di una buona prestazione oggi, male in diverse occasioni e sopratutto nelle uscite. Spiazzato sul calcio di rigore di Vlahovic. 

De Ligt 6 - Il numero 4 gioca una buona partita, anche se è schierato in una posizione di campo insolita. Poche le partite in cui l'olandese è stato schierato nella difesa a tre. Lotta e combatte contro due clienti scomodi come Vlahovic e Ribery.

Bonucci 5.5 - Non la miglior partita del numero 19, in difficoltà con Vlahovic in più di un'occasione. Pirlo lo sostituisce ad inizio ripresa. (Dal 46' Kulusevski 5.5 . Prova a dare più qualità e cambio di passo alla manovra, ma con risultati discutibili).

Chiellini 6 - Un'altra buona prestazione per il capitano bianconero che guida il reparto difensivo. Nonostante la carta d'identità, combatte su tutti i palloni.

Cuadrado 6.5 - Uno dei pochi che corre, spinge in fase offensiva e combatte. Così come a Bergamo, il colombiano, è tra i migliori in campo del match. Nella ripresa diventa regista della squadra e si vede, infatti la Juve cambia passo.

Ramsey 5 - Il gallese si vede poco in campo, e quando si vede sbaglia qualcosa. Pirlo lo sceglie per i suoi inserimenti, ma il numero 8 ne fa uno in tutta la partita. (Dal 70' McKennie 6 - Decisamente meglio del gallese, i suoi inserimenti fanno muovere la Juve e non solo)

Rabiot 5 - Il francese, dopo le ultime positive uscite, non riesce a giocare un buona match. Si addormenta in area in occasione del calcio di rigore concesso ai viola: imperdonabile il tocco di mano . Meglio nella ripresa, come tutta la Juve, ma non si vede quasi mai. 

Bentancur 5.5 - Sono ormai poche le partite in cui riesce a convicere. Malissimo l'inizio di gara per lui, si riprende nella ripresa dove lotta e combatte anche solo per guadagnare un pallone sporco in mezzo al campo. 

Alex Sandro 6 - Era difficile ripetere la grande doppietta della scorsa settimana, ma il brasiliano prova a rendersi pericoloso sulla fascia sinistra con qualche inserimento interessante. Nel finale appare molto stanco. 

Ronaldo 5 - Il numero 7 non c'è, nemmeno oggi. Dopo le ultime uscite, il portoghese, non dà niente alla squadra. Si vede solo nel finale, con un colpo di testa pericoloso che non si concretizza. La Juve aspetta ancora il vero Ronaldo... 

Dybala 5.5 - Torna titolare dopo un ballottaggio vinto con Morata, ma in campo Paulo si vede poco o niente. Dà l'idea di poter dare molto di più alla causa, ma non riesce a rendersi pericoloso. Un'altra prestazione deludente per il numero 10 bianconero. (Dal 46' Morata 6.5 - Autore di una rete fantastica e che dà coraggio ai bianconeri).

Pirlo 5.5 - Sbaglia tecnicamente qualche scelta in campo e paga con il gol della viola. Nella ripresa è bravo (e fortunato) a scegliere Morata, bravo a riequlibrare la partita di nuovo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000