Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
I ragazzi sono in giro - Prestiti Juve: tutti i numeri dell'ultima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 dicembre 2021, 14:30Primo piano
di Marco Spadavecchia
per Tuttojuve.com

I ragazzi sono in giro - Prestiti Juve: tutti i numeri dell'ultima giornata

Tutti i giocatori bianconeri in prestito: i numeri dell'ultimo turno di campionato dei giovani e giovanissimi in casa Juventus.

Molte apparizioni, qualche vittoria, diversi passi falsi e alcuni rinvii: è il bilancio dell'ultimo turno dei bianconeri in giro per l'Italia e per il mondo. Partendo dalla nostra serie A, solamente panchina per Demiral nel 4-1 incassato dalla Dea in casa contro la Roma. Pjaca non segna ma ha il tempo di entrare nella ripresa e quindi di festeggiare la vittoria del suo Torino in casa contro il Verona di Frabotta, ancora alle prese con il recupero del suo tendine d'Achille operato a inizio novembre. Protagonista nella ripresa Dragusin con la Sampdoria, che pareggia 1-1 al Ferraris contro il Venezia. Rovella è ancora alle prese con il recupero della sua coscia destra; tornerà a disposizione di Shevchenko nel 2022. Serata da dimenticare per Delli Carri, Kastanos (entrambi titolari) e per tutta Salernitana, che perde in casa contro l'Inter 5-0. I granata non sono partiti per Udine - verso la gara di stasera alle 18.30 - visto l'intervento dell'Asl di Salerno dopo l'accertamento di tre positivi in rosa. 

SERIE B - Non si è giocata ieri sera Lecce-Vicenza, rinviata per covid dall'Asl di Lecce: niente campo quindi per Ranocchia e Di Pardo in maglia biancorossa, stessa cosa per Olivieri dei salentini. Pareggia 1-1 in casa contro la Reggina: per i comaschi in rete l'ex Cerri con Gori ancora out per una lesione muscolare alla coscia. Fuori anche Del Favero operato alla spalla; panchina invece per Minelli con il Cosenza che perde 2-0 in casa contro il Pisa di Beruatto - in campo 90' - grazie anche alla rete dell'ex Under 23 Idrissa Touré. Panchina anche per Felix Correia: il suo Parma vince 2-0 in trasferta ad Alessandria. In maglia Cremonese titolari e sostituiti nella ripresa Fagioli e Zanimacchia, che vincono 4-1 in casa dell'Ascoli. Ancora infortunato Del Sole e quindi fuori dai convocati del suo Ancona che vince per 3-1 in casa contro il Vis Pesaro. Resta fermo per infortunio Lipari della Juve Stabia, che perde 3-0 in casa della Virtus Villafranca. 

SERIE C - Pari a reti bianche tra Palermo e Bari, con l'attaccante Brunori in campo tutto il match con i rosanero. Vittoria del Pescara di Clemenza in casa dell'Imolese, presente nell'undici iniziale e sostituito nella ripresa. Non partecipa alla disfatta in casa del Frosinone lo spallino Coccolo, riserva per tutta la gara persa dagli estensi per 4-0. Titolarità e tre punti per Erasmo Mulè, che chiude bene la difesa nel finale e guadagnandosi l'1-0 che permette al suo Cesena di superare in casa il Siena. Verduci entra all'inizio del secondo tempo e viene beffato nel finale con il suo Grosseto, che in casa incassa nel recupero la rete decisiva del vantaggio dell'Olbia: il finale è 0-1 all'Olimpico Carlo Zecchini.

ESTERO - Vittoria casalinga per il Sion di Wesley, titolare in campo sulla sinistra come esterno basso: contro il Losanna il finale dice 2-0. Pesante passivo invece per il WSG Swarovski Tirol contro il Red Bull Salisburgo, che vince 5-0 in casa contro la squadra di Vrioni, in campo tutta la gara. In Belgio, sconfitta per lo Standard Liegi di Hamza Rafia: 2-1 a casa del Oud-Heverlee Leuven, con il tunisino che entra nella ripresa. L'ultimo turno non sorride nemmeno a Del Fabbro, sostituito nel primo tempo e sconfitto in casa contro il KV Kortrijk con la maglia del suo Seraing. Lungoyi non convocato con il Lugano, surclassato in casa per mano dello Young Boys che vince 5-0. Pari e reti inviolate nella seconda serie di Spagna per Paolo Gozzi in maglia Fuenlabrada contro il Real Oviedo. Secondo tempo sul terreno di gioco per Alejandro Marqués, che esce sconfitto 3-0 in casa del Cartagena (panchina per Capellini). Pareggio per 1-1 infine per Vlasenko Nikita con il suo Excelsior Rotterdam: sostituito nella ripresa nell'1-1 in casa del Dordrecht.