
Rivolta tifosi, Koné salta
Niente trasferimento all’Inter per Manu Koné: i Friedkin bloccano la cessione
Sembrava tutto fatto, ma il trasferimento di Manu Koné all’Inter non si farà. Il centrocampista francese resterà alla Roma, dopo una clamorosa retromarcia della proprietà giallorossa. Nonostante l'accordo quasi definitivo tra le due società e l’intesa già raggiunta tra l’Inter e il calciatore, il trasferimento è stato bloccato in extremis.
La decisione arriva direttamente dai Friedkin, che hanno scelto di togliere dal mercato l’ex centrocampista del Borussia Mönchengladbach, ignorando il via libera del tecnico Gasperini, disposto a sacrificare Koné per finanziare altri colpi importanti come Jadon Sancho e Leon Bailey.L’accordo era praticamente chiuso, ma una nuova valutazione strategica della società giallorossa – anche alla luce della reazione negativa dei tifosi alla possibile cessione – ha portato a un cambio di rotta netto.
Adesso la posizione è chiara: Manu Koné non lascerà la Roma in questa sessione di calciomercato estivo 2025. La decisione è definitiva e rappresenta un segnale forte da parte della dirigenza giallorossa, che punta a trattenere i propri talenti più rappresentativi.







