Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Juventus-Cagliari, le pagelle dei bianconeri: Yildiz brilla e risolve, Kalulu leader, male KosticTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:05Primo piano
di Marco Spadavecchia
per Tuttojuve.com

Juventus-Cagliari, le pagelle dei bianconeri: Yildiz brilla e risolve, Kalulu leader, male Kostic

Perin 6: si mette in mostra su Idrissi a inizio ripresa, poi ordinaria amministrazione. Non ha grandi responsabilità nel gol preso.

Kalulu 7: importante davanti e fondamentale dietro. È uno dei leader della squadra e lo dimostra anche con l'assist a Yildiz per il 2-1. 

Kelly 5.5: Spalletti lo guida e lo arretra quando prende l'iniziativa e va fuori posizione.

Koopmeiners 6: braccetto de facto, spreca con il mancino la palla servita da Conceicao.

McKennie 6,5: autore del second-assist per l'asse Kalulu-Yildiz, mette la solita generosità in mezzo al campo.

Locatelli 6: lotta e si sbatte, prezioso senza brillare troppo.

Thuram 6: da un suo pallone arriva il pari di Yildiz. Il francese dà sostanza alla mediana . Dal 25' st Miretti 6: entra subito e bene in partita.

Kostic 4,5: si fa rubare un pallone da Palestra che porta al vantaggio di Esposito, patisce parecchio sulla sua corsia. Dall'1' st Cambiaso: fa bene le due fasi e la fascia mancina con lui soffre meno. 

Conceicao 6,5: gli manca il gol, per il resto fa bene, soprattutto quando dribbla e semina il panico palla al piede. Dal 40' st Cabal ng.

Yildiz 7,5: si prende la Juve sulle spalle e sistema la partita, di destro e di sinistro. È il valore aggiunto della squadra. Lui lo sa e torna a brillare con due gol pesanti. Dal 40' st Openda ng.

Vlahovic 6: l'immagine del suo sinistro schiacciato e della sua uscita anzitempo preoccupano per l'infortunio all'adduttore sinistro. Dal 31' David 6: di sponda e di sacrificio, utile per la squadra e per Conceicao, quando mette il portoghese in porta.

Spalletti 6,5: prima vittoria allo Stadium, seconda consecutiva dopo Bodo. Cinque gol in due gare. C'è ancora da lavorare, ma la sua Juve comincia a ingranare.