Next Gen, Puczka da tre punti col Perugia: Brambilla torna a vincere
Puczka da tre punti. La Next Gen vince contro il Perugia, al Moccagatta, e torna a farlo dopo i pareggi con Ternana e Gubbio. La squadra di Brambilla pesca il jolly nel finale: Puczka è lesto a ribadire in gol col mancino un tiro di Anghelè respinto da Gemello. Il Perugia di Tedesco perde dopo cinque risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi). Nei minuti di recupero i biancorossi cercano il pari e trovano l'occasione con Riccardi, che di testa non trova di poco la porta. Una vittoria meritata per i bianconeri vicinissimi al vantaggio in avvio di ripresa con un palo colpito da Anghelè.
Juventus Next Gen-Perugia 1-0
Marcatore: st 38' Puczka.
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Gil, Brugarello; Savio, Faticanti, Mazur, Puczka; Anghelè (46' st Okoro), Cudrig (32' st Deme); Guerra (49' st Pagnucco). A disp. Bruno, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Amaradio, Bassino, Vacca, Crapisto, Van Aarle, Martinez, Perotti. All. Brambilla.
Perugia (4-3-1-2): Gemello; Calapai, Riccardi, Angella, Dell'Orco (42' st Giardino); Tumbarello (42' st Ogunseye), Bartolomei (22' st Broh), Megelaitis (13' st Torrasi); Manzari; Montevago, Bacchin (13ì st Matos). A disp. Moro, Vinti, Tozzuolo, Giraudo, Giunti, Terrnava. All. Tedesco.
Arbitro: Sacchi di Macerata.
Note: ammonito Savio. Recupero tempo: pt 1'; st 7'.








