Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Calcio estero
Il Porto sotto 0-3 al 28', Conceiçao fa 2 cambi al 23': "La partita inizia quando l'arbitro fischia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 04 marzo 2021 10:47Calcio estero
di Michele Pavese

Il Porto sotto 0-3 al 28', Conceiçao fa 2 cambi al 23': "La partita inizia quando l'arbitro fischia"

Sérgio Conceição non ha nascosto il disappunto per la sconfitta contro il Braga in Coppa di Portogallo e soprattutto per i primi 28 minuti, dove il Porto ha subito ben tre reti: "Subire tre gol in quel periodo è stato molto difficile, anche se non ci siamo mai abbattuti perché non fa parte del nostro DNA. La partita inizia quando l'arbitro fischia. Siamo entrati in campo male, commettendo errori basilari. Lo Sp. Braga è entrato molto bene e ha segnato le prime due reti sfruttando i nostri errori. Il nostro approccio non ha nulla a che vedere con la storia di questo club e di questa squadra. Poi abbiamo segnato, c'è stata l'espulsione e ci abbiamo provato fino alla fine"

I cambi dopo 23': "Mi assumo sempre la responsabilità dell'undici iniziale. Dobbiamo pensare alle singole partite, alle diverse strategie, e per quella che avevamo preparato c'era bisogno di giocatori fisici. Ogni giocatore che è chiamato in causa deve dare una risposta precisa, in quei 28 minuti non è stato così".

Il peso della sconfitta: "Oggi pesa, ma contro il Gil Vicente dobbiamo dare una risposta da grande squadra, perché dobbiamo inseguire i nostri obiettivi in campionato e poi c'è la Champions. Dobbiamo dare una risposta".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000