Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
La Juventus fatica a creare, ma Allegri sottolinea lo spirito di squadra. Chiesa intervento okTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 gennaio 2022, 00:57I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La Juventus fatica a creare, ma Allegri sottolinea lo spirito di squadra. Chiesa intervento ok

Una partita con poche emozioni, lottata, sudata, combattuta. Lo 0-0 fra Milan e Juventus ha messo in luce le stesse caratteristiche che i bianconeri hanno mostrato nelle ultime settimane. Una ritrovata solidità, soprattutto difensiva. Ma pure i noti problemi in fase offensiva, come dimostrano le pochissime palle gol create contro i rossoneri.

Capitan Chiellini vede comunque il bicchiere mezzo pieno e pure Massimiliano Allegri ha sottolineato i meriti dei suoi, ora più squadra rispetto all’inizio della stagione.

Male gli attaccanti, fra i più positivi c’è sicuramente Daniele Rugani, bravo a farsi trovare pronto vista l’indisponibilità per gastroenterite di De Ligt. Il centrale si è detto grato ad Allegri e le prestazioni dell’ultimo periodo sono tutte dalla sua parte. Chiusura con gli aggiornamenti riguardanti Federico Chiesa: il 22 bianconero si è operato ieri in Austria, per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio. L’intervento è riuscito, la riabilitazione durerà almeno 7 mesi.