Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rugani: "Grato ad Allegri, sono felice che mi stia dando fiducia"

Juventus, Rugani: "Grato ad Allegri, sono felice che mi stia dando fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 23:30Serie A
di Andrea Piras

Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Milan: "Il posizionamento? Sono basi che ho ereditato da qualche allenatore, in particolare Sarri. Sono cose che mi sono rimaste. Mi fa piacere se il mister ha parlato in questi termini e lo ringrazio".

Allegri ti ha trovato più sereno. Cosa è cambiato?
"Sono invecchiato un po', cresciuto e diventato papà. Sono cambiate tante cose. Le stagioni di un calciatore sono sempre diverse ma per un difensore l'età anagrafica e l'esperienza sono molto importanti. Questa stagione è iniziata a rilento, ora sto avendo delle occasioni ma io sono sempre stato molto sereno e tranquillo perchè col mister ho un ottimo rapporto e sapevo che prima o poi ci sarebbe stato bisogno di me. Ho aspettato questo momento con tranquillità. Adesso è arrivato e cerco di farlo nel migliore dei modi. Sono grato al mister, sono felice che mi stia dando fiducia. Ora dobbiamo continuare a macinare punti perchè abbiamo tanti obiettivi. Dopo la sosta entriamo nel vivo e ci sarà bisogno di tutti".

A parte Chiellini con chi preferisci giocare al centro della difesa?
"Sono tre campioni di livello assoluto. Ognuno ha le sue caratteristiche però di base sono giocatori con cui mi trovo bene. Bene così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile