Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Graziani: "Napoli più debole nei ricambi. Lindstrom non rimpiazza Lozano, Kim sostituito male"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
domenica 24 settembre 2023, 16:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Graziani: "Napoli più debole nei ricambi. Lindstrom non rimpiazza Lozano, Kim sostituito male"

Francesco "Ciccio" Graziani, opinionista ed ex attaccante, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Microfono Aperto' su Radio Sportiva: "Il Napoli, a mio avviso, resta una squadra molto forte. Se in Portogallo avesse chiuso il primo tempo in vantaggio di tre reti sul Braga non avrebbe rubato nulla. La compagine di Rudi Garcia ha creato tante occasioni da gol che però non è riuscito a capitalizzare.

Il Napoli tornerà a grandi livelli anche se la vedo più debole nei ricambi. Kim non è stato adeguatamente sostituto. Inoltre Lozano è andato via e Lindstrom non è stato ingaggiato per sostituirlo anche perché è un trequartista, non sicuramente un esterno di fascia anche se può giocare anche lì.


Griglia scudetto? Vedo Inter, Napoli, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Atalanta. Non vedo i bianconeri all'altezza delle big".