Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jugovic: "Le vittorie sul Bologna e sulla Roma sono da…Juventus. Importanti e pesanti"

Jugovic: "Le vittorie sul Bologna e sulla Roma sono da…Juventus. Importanti e pesanti" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 23 dicembre 2025, 12:38Serie A

L'ex centrocampista della Juventus Vladimir Jugovic ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il momento della formazione bianconera di Luciano Spalletti: "L'allenatore toscano porta sempre bene alla Juventus, penso a Massimiliano Allegri e Marcello Lippi, il migliore di tutti" ha esordito.

Fra le tante note liete dell'arrivo del mister toscano il fatto di aver "rilanciato Koopmeiners in difesa, trovato la quadratura della squadra, sfruttato al meglio Yildiz e adesso con il ritorno di Bremer può crescere ulteriormente la Signora. Le vittorie sul Bologna e sulla Roma sono da…Juve. Importanti e pesanti. Il campionato è lungo, i bianconeri hanno bisogno di una bella striscia di vittorie".

Chiosa finale sul fatto che "alla Juventus bisogna vincere, a me lo insegnarono fin dal primo giorno a Torino: ai miei tempi non si digerivano nemmeno i pareggi. Tutto può cambiare in fretta, ma in questo momento vedo ancora favorito il Napoli. Conte è abituato a festeggiare gli scudetti, ci è riuscito ovunque".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile