Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW RADIO - De Paola: "La Juventus è in fase di guarigione, ne sono sicuro"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 27 settembre 2023, 19:00Serie A
di TMWRadio Redazione
tmwradio

De Paola: "La Juventus è in fase di guarigione, ne sono sicuro"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Ruota tutto intorno a ADL. così non si cresce. Juve in guarigione." Mattioli:" Il Napoli paga lo scudetto vinto. La Juve vive sui giocatori non gioco." Solaini:" Il problema la scelta di Garcia."
00:00
/
00:00
Il direttore Paolo De Paola a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Napoli e Juventus: "Crisi a Napoli? Da napoletano sono sempre un po' in difficoltà, perché quando tu ti permette ad accennare una critica che coinvolge Napoli, c'è sempre una sollevazione di popolo, perché si dice che si vuole parlare male di Napoli. Su questa cosa dico che i tifosi devono stare attenti. L'ultima volta sollevando queste critiche poi il presidente ha avuto ragione e ha vinto. Ad ADL ho contestato sempre una cosa: nel bene e nel male è sempre mancata la delega. Vuole fare a meno di Giuntoli e Spalletti? Ecco i risultati. Ha fatto bene finora, ma l'impianto di una società è chiaro".

La Juventus dopo la vittoria di ieri?
"A me quella del primo tempo non è affatto dispiaciuta.

Comunque sinora la Juve non ha mai giocato guardando l'avversario in faccia. Che col Sassuolo abbia fatto cose assurde ci sta. E' come un bambino in prima elementare, sta apprendendo cose nuove che dipendono non solo da Allegri ma da Giuntoli e Magnanelli. Solo che curare l'attacco è una cosa, la fase difensiva è un'altra. Questa Juve è assolutamente sulla via della guarigione".