Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Juve, dopo la Roma quali gli obiettivi? Il parere degli ospiti

Juve, dopo la Roma quali gli obiettivi? Il parere degli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:45Serie A
TMWRadio Redazione

Le vittorie contro Bologna e Roma rilanciano le ambizioni della Juventus, che si trova a -1 dai giallorossi, ora al quarto posto. Ma per cosa può lottare ora la squadra bianconera? Lo dicono gli ospiti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Non l'ho mai tagliata fuori per lo Scudetto. In questa ressa abbastanza indefinita, c'è anche lei. C'è uno spirito importante. Non è ai livelli di Inter e Napoli, Spalletti lo sa, ma con la Roma ho visto una squadra vera".

Massimo Bonanni: "E' in lizza per un posto in Champions. Per lo Scudetto le manca qualcosa ma Inter e Napoli poi sono più forti. Spalletti però è stato preso per arrivare tra le prime quattro". 

Daniele Garbo: "Sono convinto che la Juve rientrerà nel giro Champions ma non in quello Scudetto, a meno che a gennaio non facciano qualcosa d'importante sul mercato a centrocampo, prendendo uno che gli dia dei ritmi importanti. Inter e Napoli hanno qualcosa in più".

Alessandro Cucciari: "Per me non può rientrare nella lotta Scudetto. Può lottare per un posto Champions ma non la vedo attrezzata per il titolo, Napoli e Inter lotteranno per quello con il Milan terzo incomodo".

Massimo Orlando: "I dubbi non erano su Spalletti ma sulle qualità dei giocatori. Aveva bisogno di tempo per conoscerli e metterli in campo al meglio. L'ho vista fisica, cattiva, che ha giocato a calcio. La Juve, se avesse vinto con la Roma, avevo detto che sarebbe tornata nel giro Scudetto, e lo ribadisco".

Antonio Di Gennaro: "E' migliorata tanto, Spalletti ci ha messo del suo con le scelte, vedi anche McKennie. Lui ce l'ha certe cose, non so se può rientrare, vedremo. Vedremo le scelte di Napoli e Inter per le coppe, cosa sceglieranno. Ha fatto bene le ultime due gare la Juve, che ho visto anche fisicamente più attiva". 

Giuliano Giannichedda: "Spalletti si fida dei giocatori e viceversa. Spalletti è riuscito a far capire loro che se vanno tutti in una direzione, le cose si possono mettere bene. Quando la Juve ritrova entusiasmo e la voglia di essere Juve è pericolosa per tutte. Napoli e Inter sono superiori per rosa, ma la Juve quando è la Juve è sempre molto pericolosa. E aggiungo: avere o non avere Bremer fa la differenza, quindi deve sperare anche di non perdere elementi importanti per strada". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile