Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
Lo strano caso Osimhen. Perché nessuno (ancora) paga la clausola?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 08:57Podcast TMW
di Marco Conterio

Lo strano caso Osimhen. Perché nessuno (ancora) paga la clausola?

tmwradio
Ep. 718 - Lo strano caso Osimhen. Perché nessuno (ancora) paga la clausola?
00:00
/
00:00
120 milioni di clausola rescissoria. E allora perché, ad oggi (necessario specificare), nessuno l'ha ancora pagata? Perché nessuno ha ancora eletto Victor Osimhen a suo grande obiettivo del calciomercato estivo? Proviamo a capirlo insieme nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il Napoli su Lukaku? Il parere di Giorgio Chiellini
Nel corso del suo intervento su Sky Sport, l'ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato di Romelu Lukaku. L'attaccante belga, adesso impegnato con la sua Nazionale all'Europeo in Germania, è rientrato al Chelsea dopo l'anno di prestito alla Roma e resta uno degli obiettivi per il reparto offensivo del Napoli. Antonio Conte spinge per avere il suo centravanti ai tempi dell'Inter e vedremo se la società partenopea accontenterà il suo allenatore nella fase estiva di trattative.


Questo il pensiero dell'ex giocatore a riguardo: "Sono sempre stato un pro-Lukaku - ha esordito Chiellini - anche nell’ultimo anno con la Roma ha fatto tanto. Ha bisogno di una squadra intorno, come era l’Inter. Credo che sia un giocatore importante che messo in condizione fisiche buone può fare la differenza, non dimentichiamoci che il Napoli quest’anno non giocherà le coppe e potrebbe essere buono per Lukaku riposarsi ed allenarsi, tutti abbiamo bisogno di allenarci.

Il Napoli dovrà capire quello che farà con Kvara e Osimhen e poi prendere una decisione con Lukaku. Ma Lukaku è un acquisto da fare sempre, poi dopo ci sono altre dinamiche di soldi, se è un affare veramente fattibile e se lui vuole andare. Come giocatore Romelu non si può discutere".