Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, l'Olympiacos insiste per Kostic: l'esterno vuole rimanere, il punto

Juventus, l'Olympiacos insiste per Kostic: l'esterno vuole rimanere, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:53Serie A
di Ivan Cardia
fonte Raimondo De Magistris

Futuro da scrivere per Filip Kostic. Secondo quanto raccolto da TMW, l’Olympiacos insiste per arrivare all’esterno serbo, rientrato alla Juventus dopo il prestito al Fenerbahçe nell’ultima stagione. Contatti frequenti in queste ore per provare a imprimere un’accelerata alla trattativa.

Può restare. La fumata bianca, però, non è per nulla scontata. Il giocatore, infatti, vorrebbe restare a Torino e ha la stima di Igor Tudor, che non a caso lo ha portato (e impiegato) anche negli Stati Uniti nel Mondiale per club. Molto, ovviamente, dipenderà dal tipo di proposta che arriverà dal club del Pireo, sia per l’esterno che per il club bianconero.

Nell’ultima stagione, come detto, Kostic ha giocato alla corte di José Mourinho, a Istanbul. Con la maglia del Fenerbahçe, il laterale classe 1992 ha collezionato 35 presenze, considerando tutte le competizioni: due gol, nove assist, con un impiego totale di 2.500 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile