
Juventus, Tudor in bilico ma ora c'è il Real. Due buone notizie, Rugani rinnova
Igor Tudor, arrivato traghettatore e poi confermato, è in bilico. La sconfitta della Juventus in quel di Como non ha lasciato tranquillità nell’ambiente bianconero, anche se il calendario ingolfato - mercoledì la Vecchia Signora sarà di scena al Bernabeu con il Real Madrid - non suggerisce grossi stravolgimenti. I primi nomi, però, iniziano a filtrare: dalla suggestione Luciano Spalletti alla vecchia idea Roberto Mancini (nomi non certo ipotizzabili se non con progetti di lungo respiro), per arrivare alla pista Raffaele Palladino, libero dopo l’addio alla Fiorentina. Senza dimenticare la potenziale passione di Damien Comolli, dg bianconero grande fan del metodo moneyball, per algoritmi e nomi stranieri.
Una doppia buona notizia, per Tudor, arriva dall’infermeria: si rivedono Edon Zhegrova e soprattutto Filippo Miretti, quest’ultimo di fatto per la prima volta in stagione. Alle 12.15 di oggi (martedì 21 ottobre) la Juventus si allenerà alla Continassa prima della partenza per Madrid, mentre alle 19:30 ci sarà la conferenza stampa di Tudor.
Daniele Rugani rinnova. Un po’ a sorpresa, un annuncio ufficiale dalla società bianconera è arrivato e riguarda Daniele Rugani: il difensore centrale ha prolungato il proprio contratto fino al 2028. “È una scelta totalmente della Juventus - ha spiegato a TMW il suo agente Davide Torchia -. È motivo di grandissimo orgoglio ed è anche un bell'attestato di una responsabilità che uno si prende, giustamente”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano