Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Diletta Leotta: "Felice di lavorare con Giorgia Rossi. Italia? Può essere la volta buona"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 luglio 2021, 13:11Serie A
di Daniel Uccellieri

Diletta Leotta: "Felice di lavorare con Giorgia Rossi. Italia? Può essere la volta buona"

Lunga intervista a Diletta Leotta, volto di DAZN, sulle colonne di Sport Week: "C'è grande entusiasmo in vista di questa nuova avventura. Abbiamo allestito una super squadra, aspetto solo 22 agosto, il fischio d'inizio di questa nuova avventura. L'arrivo di Giorgia Rossi? Sono felicissima, è brava e la stimo molto. C'è anche Federica Zille con la quale abbiamo lavorato insieme in questi anni. Mi fa piacere che ci siano sempre più colleghe a raccontare lo sport. DAZN ha lanciato un messaggio: da noi le donne sono sempre più protagoniste".

Italia-Turchia, sfida col fidanzato Can Yaman. Avete litigato alla fine?
"È stato divertente, ma abbiamo vinto noi e quindi è tutto tranquillo. Tutti amano l'Italia, in giro vedo solo stranieri che adorano la Nazionale e il nostro senso si appartenenza. La maglia azzurra è davvero speciale. Ci siamo meritati la finale, questa può essere davvero la volta buona".


Chi è stato il suo azzurro preferito in questa estate 2021?
"Un nome e un cognome: Leonardo Spinazzola. Vederlo uscire in lacrime è stato un colpo al cuore: è un esempio di coraggio e lotta, il simbolo dell’Italia. Facciamo il tifo per lui perché torni più presto possibile e al suo livello".