Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Marocchino: "Juventus, rosa da settimo posto. E anche Allegri sbaglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di
martedì 21 settembre 2021 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Marocchino: "Juventus, rosa da settimo posto. E anche Allegri sbaglia"


L'ex calciatore Domenico Marocchino a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sul momento della Juventus.

Come giudica il momento di Allegri?
"Il calcio è fatto di sagacia tattica e la cattiveria. La Juventus è deficitaria. Ha un centrocampo con 3-4 giocatori che sono la fotocopia di uno dell'altro. Manca la cattiveria e anche la sagacia tattica. C'è tanto da lavorare, ma mancano i giocatori. Penso anche ai centravanti. Morata? La Juve ha avuto Mandzukic, Higuain, Tevez, con altre caratteristiche. Lui non ha quelle caratteristiche. C'è da lavorare ma anche Allegri ha un po' di colpe. Deve percepire il pericolo prima, tappare alcuni buchi. Ci sono diverse domande che devono farsi a Torino".

Juventus non ancora al meglio anche fisicamente:
"Tu non vinci perché quando giochi male, sei in grado di gestire lo stesso la situazione. Le grandi squadre si devono valutare quando sono in difficoltà. Lì si vede il vero valore. Non si può giocare 90 minuti, quindi è lì che devi lavorare. Il lavoro poi si vede da dietro, ed è lì che si deve andare a lavorare. Ha una rosa da settimo posto, massimo quinto. L'anno scorso è arrivata quarta all'ultimo momento e grazie ai gol di Ronaldo. Il centrocampo è inferiore alle avversarie".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000