Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 novembre 2021, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 novembre

GENOA, UFFICIALE SHEVCHENKO. SAMP, RIFLESSIONI SU D’AVERSA. NAPOLI, GIUNTOLI SU INSIGNE: “PENSA AL CAMPO” - Ieri è arrivata l’ufficialità, Andriy Shevchenko è il nuovo allenatore del Genoa. Di seguito il comunicato del Grifone:
“Il Genoa CFC annuncia che Andriy Shevchenko ha raggiunto un accordo con 777 Partners e guiderà il Grifone fino al 30 giugno 2024. Shevchenko da calciatore ha vinto, tra le altre cose, il Pallone d’Oro nel 2004 e la Champions League nel 2003. Nella sua carriera da allenatore ha guidato la Nazionale Ucraina dal luglio 2016 fino allo storico piazzamento nelle prime otto squadre d’Europa a Euro2020”.

Incalzato sul rinnovo di Insigne nel pre-gara di Napoli-Hellas Verona, il direttore sportivo dei campani Cristiano Giuntoli ha preferito nicchiare su quello che è l'argomento più caldo in casa azzurra in questo momento: "I rapporti con l'agente sono ottimi, Lorenzo sta pensando al campo: non ci sono novità", le sue parole a DAZN.

Una sconfitta che pesa. E la Sampdoria riflette sul futuro di Roberto D’Aversa dopo il ko contro il Bologna. Valutazioni in corso. In caso di esonero il primo profilo preso in considerazione sarebbe Beppe Iachini ma non sono escluse altre soluzioni. D’Aversa traballa…

Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, parla a DAZN dei rinnovi. "Abbiamo gratificato Lautaro e Barella integrando la parte economica come riconoscimento del lavoro svolto. La parentesi dei rinnovi deve essere parte della gestione ordinaria del club ma non deve condizionarci: dobbiamo restare concentrati su campionato e Champions, affrontandole anche con tranquillità. Abbiamo professionisti legati a questa maglia che vogliono continuare con noi".

Si separano definitivamente le strade del Cagliari e dell'attaccante Diego Farias. Il suo contratto sarebbe scaduto il prossimo giugno, ma anche a causa dello scarso utilizzo (fin qui solo 62 minuti) le due parti hanno di risolvere l'accordo.

La risoluzione sarà effettiva da fine mese. In questo modo, Farias avrà a disposizione il mese di dicembre per trovare una nuova sistemazione e poi ripartire con una nuova avventura fin dai primi giorni di gennaio 2022.
LIVERPOOL SUL GIOVANE SMITH. NORWICH, ESONERATO FARKE. MANCHESTER CITY SU LACAZETTE. CAVANI FU VICINO AL BOCA -
Il Liverpool è a caccia di profili giovani di prospettiva. Fra questi ci sarebbe Kerr Smith, gioiellino del Dundee United. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Sun, i Reds starebbero cercando di balzare in pole sulle pretendenti per arrivare al giovane calciatore classe 2004.

Daniel Farke non è più l'allenatore del Norwich. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Scelta paradossale per tempistica, quella dei canaries, che arriva giusto il giorno dopo la prima vittoria in campionato, peraltro in trasferta, sul campo del Brentford. Il tecnico tedesco era arrivato a Norwich nel 2017 conducendo la squadra in Premier League in due occasioni e vivendo anche una retrocessione.
Il Manchester City è pronto a battere un colpo importante per gennaio. La società è intenzionata a regalare un innesto di qualità al reparto offensivo di Pep Guardiola. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mirror, i citizens avrebbero posizionato il mirino su Alexandre Lacazette.

Ai microfoni di TNT Sports, il direttore sportivo del Boca Juniors, Juan Roman Riquelme, ha svelato una telefonata arrivata quasi un anno fa da Edinson Cavani, che aveva sondato il terreno per un suo arrivo al Boca: "A gennaio mi ha chiamato Cavani - ha svelato l'ex centrocampista. - Mi ha detto che voleva venire al Boca perché stava giocando poco a Manchester. Abbiamo parlato per un giorno, poi il giorno dopo è entrato in campo e ha segnato due gol, ribaltando la partita. A partire da quel momento ha iniziato a segnare a raffica e lo United ha deciso di rinnovargli il contratto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000