Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, caccia al bomber per il nuovo corso: Osimhen e Kolo MuaniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Juventus, caccia al bomber per il nuovo corso: Osimhen e Kolo Muani

Juventus, caccia al bomber per il nuovo corso: Osimhen, Kolo Muani e Mateta nel mirino

Nonostante le tante voci di mercato che hanno accompagnato la stagione, in casa Juventus restano diversi nodi da sciogliere in vista del futuro. Il club bianconero ha provato a muoversi su alcuni fronti, ma il vero nuovo progetto tecnico dovrebbe ripartire da zero con Luciano Spalletti in panchina.

Uno scenario che ricorda, per certi versi, quanto già accaduto la scorsa stagione con Igor Tudor. Questa volta, però, la dirigenza ha le idee chiare: per il prossimo anno servirà un nuovo centravanti di livello internazionale.

Juventus a caccia del nuovo numero 9

La Juventus ha deciso di puntare con decisione su un goleador di primo piano per rilanciare l’attacco. La lista dei candidati è ristretta, ma comprende profili di assoluto spessore.

Osimhen torna in pole

Il primo nome sul taccuino bianconero è Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, 27 anni, è da tempo accostato alla Juventus e resta la prima scelta per guidare il reparto offensivo. L’operazione, però, richiederebbe un investimento economico molto elevato, fattore che rende la trattativa complessa.

Kolo Muani, ritorno possibile

Un’altra pista porta a Randal Kolo Muani, anche lui 27enne. Il francese è attualmente in prestito al Tottenham, ma in passato ha già vestito la maglia bianconera. Il PSG non lo considera centrale nel progetto, elemento che potrebbe riaprire uno spiraglio per un ritorno a Torino, anche se i costi restano importanti.