Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo Ciro". Crisi di attaccanti, Mancini lancia l'allarmeTUTTOmercatoWEB.com
martedì 20 settembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo Ciro". Crisi di attaccanti, Mancini lancia l'allarme

"C'è solo Ciro", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Mancini lancia l'allarme alla vigilia delle due sfide in Nations League: "Serie A piena di attaccanti stranieri, è un'anomalia. Immobile l'unico che resiste, speriamo che cambi qualcosa". Venerdì gli inglesi a San Siro, lunedì la gara di Budapest.

Napoli - "Tutti in fila dietro Lucio", titola invece in taglio alto il quotidiano. Talento, carattere e concentrazione: così Spalletti - si legge - ha cementato la squadra e dato sostanza al sogno Scudetto.

Juve e Inter - Spazio infine alle due grandi in crisi del calcio italiano: "Pronto soccorso, panchine a rischio", si legge sempre in taglio alto. I bianconeri si aggrappano a Vlahovic, i nerazzurri al ritorno di Lukaku: dalla crisi si esce con i bomber.
Prime pagine