Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 22 settembreTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 22 settembre 2023, 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 22 settembre

Temi caldi della giornata gli epiloghi delle debuttanti italiane in Europa League questa stagione. Primo piano dedicato alla Roma di José Mourinho, che si disfa dello Sheriff Tiraspol con un Lukaku formato smagliante, poi la Fiorentina viene rimontata sul finale dal Genk e l'Atalanta supera in scioltezza il Rakow.

La Juventus studia il modo di sfruttare l'assenza dall'Europa, escogitando un piano che porti dritto allo Scudetto, intanto da casa Inter sorge l'indiscrezione su un potenziale compratore della società di Zhang.

Dall'estero ruba la scena Alexia Putellas, stella della Nazionale spagnola femminile, che tratta del caso Hermoso e delle discriminazioni subite. Dalla Francia celebrato il pareggio, più simile ad un inseguimento, in rimonta dell'Olympique Marsiglia sull'Ajax in EL, mentre dalla Germania si analizzano le potenziali minacce del Bayern Monaco in Champions League.

prime
prime
prime
prime
prime
prime
prime
22 settembre © foto di Paolo
22 settembre
22 settembre
22 settembre
22 settembre
22 settembre
22 settembre