Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Giordano: "Lazio? Priorità sostituire Luis Alberto, Colpani porterebbe tanta qualità"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 22:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Giordano: "Lazio? Priorità sostituire Luis Alberto, Colpani porterebbe tanta qualità"

Lazio alle prese con le sostituzione di Luis Alberto, che ha firmato per l'Al-Duhail in Qatar. Per rimpiazzare lo spagnolo si parla di Stengs del Feyenoord, mentre nel altri ruoli i nomi accostati alla società biancoceleste sono quelli di Cabal per la difesa e di Colpani sulla trequarti.

Del dopo Luis Alberto e di altri temi legati al mercato ha parlato l'ex attaccante laziale Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei: “La sostituzione Luis Alberto è la priorità. Potrebbe arrivare un trequartista dinamico che accompagni la punta anche all’interno dell’area di rigore. Stengs sembra più un esterno d’attacco che un trequartista, vediamo. Può essere comunque utile, anche rispetto alla permanenza o meno di Pedro. Senza qualità si rischia di diventare prevedibili. Ora la Lazio cederà solamente di fronte a offerte importanti per i suoi calciatori".


Prosegue così Giordano: "Provedel, Guendouzi, Immobile e Zaccagni sono quei giocatori a cui affidarsi nei momenti più complicati. Cabal sa palleggiare, ha un bel mancino. Bisogna che la Lazio non perda ancora di fantasia e qualità, sicuramente ci sarà più equilibrio. Non servono grandi stravolgimenti sul mercato: un terzino sinistro, una mezzala di qualità e un attaccante. Vedremo che stagione sarà quella di Ciro Immobile. Un profilo come quello di Colpani porterebbe tanta qualità. L’ambiente si aspetta un nome che porti un minimo di entusiasmo in più; entusiasmo anche all’interno dello spogliatoio. Il trequartista del Monza lo vedrei bene nel 4-2-3-1, ha un buon tiro ed è bravo nei calci piazzati”.