Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Primo piano
Pagelle Lecce-Empoli: Lecce trainato dai giovani della panchina.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 gennaio 2021 17:43Primo piano
di Francesco Salamina
per Tuttolecce.net

Pagelle Lecce-Empoli: Lecce trainato dai giovani della panchina.

GABRIEL 7,5: Anche oggi tiene in piedi i suoi. Un suo doppio miracolo, impedisce agli avversari di andare di andare sul 3-0 e dà il via alla rimonta giallorossa.

ADJAPONG 5,5: Un'altra brutta partita del terzino giallorosso. Non riesce mai ad essere pericoloso nel corso del match e sbaglia qualche scelta anche nei minuti finali in cui il Lecce aveva preso il controllo del campo.

PISACANE 6: Non una brutta prestazione all'esordio, tutto sommato incolpevole in entrambi i gol degli ospiti, gioca una partita abbastanza tranquilla.

LUCIONI 5,5: Da lui è sempre lecito aspettarsi qualcosa di più, è parso molto insicuro in parecchie situazioni e un suo mancato intervento ha rischiato di concedere il gol del tre a zero agli avversari.

ZUTA 5,5: Anche oggi poteva certamente fare meglio, non è parso molto in partita sin dalle prime battute e la sua sostituzione ha dato il la alla rimonta giallorossa.

- - -> GALLO 6,5: Ottimo impatto sulla gara del giovane terzino giallorosso che con le sue incursioni in fase offensiva ha creato più di qualche grattacapo alla diversa avversaria.

MAJER 5: Sembra un altro giocatore rispetto a quello conosciuto negli ultimi anni a Lecce, pare non riuscire a trovare la condizione e la squadra sente la mancanza del suo contributo.

- - -> RODRIGUEZ 7,5: Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo, ed è proprio ciò che fa durante la sua prestazione: non è mai fermo ed è un costante pericolo per la difesa avversaria. Regala allo scadere il gol del pareggio. Il Lecce deve ripartire da lui.

TACHTSIDIS 5: Una delle peggiori prestazioni del suo campionato: sempre sovrastato dai centrocampisti avversari e mai preciso nei passaggi, che causano ai suoi un elevatissimo numero di palle perse.

- - -> HJULMAND 7: Grandissimo impatto sulla partita da parte del danese, che recupera un'incredibile quantità di palloni che smista anche ottimamente per i compagni. È uno dei maggiori artefici della rimonta giallorossa. 

NIKOLOV 4,5: Forse non una grande idea farlo partire dal primo minuto appena arrivato, non entra mai davvero in partita e perde completamente Haas in occasione del gol del vantaggio ospite.

- - -> BJORKENGREN 6,5: Anche la partita dello svedese è da elogiare. Entra molto bene in campo ed è autore di numerose chiusure sui centrocampisti avversari. Fondamentale anche il suo apporto per la rimonta.

MANCOSU 8: È la vera e propria anima della squadra è un suo super gol a dare il via al ribaltone dei suoi, che sarà poi completato proprio grazie a un suo assist meraviglioso per Pablo Rodriguez. Fondamentale.

HENDERSON 5: Irriconoscibile anche lui nella partita di oggi. L'impiego in una posizione a lui inedita, non è sufficiente per giustificare la sua brutta partita.

- - -> LISTKOWSKI 7: Anche il suo ingresso è stato fondamentale per la squadra. I suoi dribbling e le sue giocate hanno permesso a Mancosu di realizzare la sua rete, servito proprio da un assist illuminante del polacco.

STEPINSKI 4,5: Ancora una prestazione completamente insufficiente per l'attaccante polacco che non riesce letteralmente ad azzeccarne una per tutta la partita. Chissà che le prestazioni dei compagni entrati dalla panchina non lo spingano a dare di più per la squadra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000