Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lecce / Serie A
Spalletti: "David? Se scelgo io e sbaglia, siamo cogl... in due. Alla prossima rigioca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 gennaio 2026, 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Spalletti: "David? Se scelgo io e sbaglia, siamo cogl... in due. Alla prossima rigioca"

“Se decido io e poi quello che scelgo io sbaglia, siamo coglioni in due”. Luciano Spalletti commenta così a Sport Mediaset l’1-1 della sua Juventus con il Lecce, caratterizzato dall’errore dal dischetto di Jonathan David: “Fate come vi pare, questo rigore qui non l’abbiamo realizzato, non posso portarlo a casa come gol a favore. Cercherò di allenare meglio domattina”. Può pesare?
 “Può pesare tutto, però poi per essere calciatori importanti uno prende e reagisce, facendo due gol alla prossima partita. Perché la prossima partita lo faccio giocare nuovamente”. È scattato un piano di protezione?
“ No, è scattato un piano di dare forza ai miei calciatori, perché sono quelli che mi possono mettere a posto l’amarezza di stasera”. Sono due punti persi?
 “Li sento come 14 punti persi, non due”.