Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli a Sky: "Vinciamo se teniamo sempre alto il nostro livello di gioco. La squadra sta bene di testa e di gambe"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 14:14News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Pioli a Sky: "Vinciamo se teniamo sempre alto il nostro livello di gioco. La squadra sta bene di testa...

Stefano Pioli, intervistato da Sky, ha dichiarato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria: 

Sulla partita: "E' un'opportunità. Stiamo bene, ci siamo preparati bene. Sappiamo le difficoltà che troveremo, ma noi dobbiamo giocare con le nostre idee e le nostre certezze. Dobbiamo giocare il miglior calcio possibile".

Sulla Dinamo: "Ci siamo preparati con grande attenzione come facciamo sempre. Dobbiamo tenere sempre alto il nostro livello di gioco. Se noi giochiamo al nostro livello vinci in Italia e in Europa, se non lo fai non vinci da nessuna parte. Loro hanno una difesa molto compatta e sono micidiali in contropiede. Sono una squadra forte". 

Sul livello del Milan: "L'esperienza dell'anno scorso ci ha migliorato. Quando abbiamo giocato con le nostre qualità abbiamo vinto anche in Champions. Questo deve essere il nostro obiettivo, il nostro livello non deve scendere se no non vinci nemmeno in Italia". 

Sulla condizione della squadra: "Sta bene di testa e di gambe. Arriviamo bene a questa partita, poi vedremo che scelte farò domani". 

Sulla sfida contro il Salisburgo: "E' stata una gara difficile contro un avversario che ha giocato bene nel primo tempo. Dobbiamo essere più precisi tecnicamente rispetto a Salisburgo in cui abbiamo sbagliato troppi passaggi semplici".