Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / News
Milan, un’estate rossonera tra Nizza e... GenovaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 02 agosto 2021 13:00News
di Nicholas Reitano
per Milannews.it
fonte acmilan.com

Milan, un’estate rossonera tra Nizza e... Genova

Dopo il pareggio all'Allianz Riviera, il Milan guarda avanti. Le prossime sfide saranno contro Valencia, Real Madrid e Panathinaikos. Tutti appuntamenti nei quali il Milan onorerà ogni tappa del $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. Ma sempre con un occhio all'esordio in campionato.

Ci sono poco più di 200 chilometri tra Nizza e Genova. Ma come Marassi è l'anello di congiunzione fra la Riviera di Levante e quella di Ponente, l'augurio che si fanno tutti i tifosi rossoneri è che all'Allianz Riviera il Milan abbia preso slancio. Lo stacco vincente. Come quello di Olivier Giroud sulla punizione pennellata da Samu Castillejo.

Non è la prima volta che l'estate rossonera corre sul filo della Costa Azzurra e della Liguria. Già nel 2007 il Milan aveva disputato a fine agosto la prima giornata di campionato a Genova contro i rossoblu di Gasperini (0-3, con rete di Ambrosini e doppietta di Kaká) e cinque giorni dopo la Finale di Supercoppa Europea a Montecarlo contro il Siviglia.

Di Nizza il Milan dovrà portare a Genova la stessa squadratura difensiva, la stessa capacità emotiva di reggere le insidie della partita e la fisicità degli avversari. All'Allianz Riviera il Milan ha disputato il primo test al di fuori da Milanello. Ed è dallo stadio tutto rossonero di fine luglio che la squadra di Stefano Pioli vuole prendere la rincorsa giusta. Verso Genes, così come è indicata Genova sui cartelli delle indicazioni stradali della Costa Azzurra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000