Clamoroso sfogo di Maignan dopo Francia-Italia verso i compagni: "Solo due italiani avrebbero posto nella Francia!"
L'Equipe ha svelato un clamoroso retroscena avvenuto negli spogliatoi del Parc Des Princes al termine di Francia-Italia, match vinto 1-3 dagli azzurri. Mike Maignan, portiere del Milan tra i leader della nazionale di Deschamps, si sarebbe sfogato con i compagni di squadra, criticandone il comportamento e rivolgendo loro queste parole, riportate - con il discorso indiretto - dall'Equipe: "Con un discorso chiaro nella sostanza, Maignan ha spiegato che soltanto due giocatori italiani avrebbero attualmente un posto nella nazionale francese, ma che almeno hanno mostrato voglia e aggressività".
Ai microfoni nel post partita, comunque, Mike Maignan era stato meno severo: "Volevamo partire dopo l’Europeo con una vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti. Lunedì abbiamo la partita contro il Belgio, dobbiamo reagire. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma la cosa resta tra noi. Analizzeremo a freddo la partita e ne discuteremo domani. Non c’è da preoccuparsi".
Clamoroso sfogo di Maignan dopo Francia-Italia verso i compagni: "Solo due italiani avrebbero posto nella Francia!"https://t.co/w40IWOG3yK
— MilanNews.it (@MilanNewsit) September 7, 2024