Derby di mercato per il baby bomber napoletano
Secondo quanto dichiarato dall'agente Fabio Andreotti a "Radio Crc", il Milan e l'Inter sarebbero sulle tracce dell giovane bomber del Napoli Roberto Insigne.
Il giocatore classe '94, attualmente impiegato con gli Allievi Nazionali del Napoli, sarebbe nell'orbita delle due milanesi, vogliose di strapparlo alla concorrenza prima che esploda definitivamente, per questo il ragazzo chiederebbe garanzie: "Roberto Insigne è un giocatore con grandi qualità, il Napoli sa che su di lui ci sono Inter e Milan che ci hanno fatto capire che lo seguono - ha dichiarato Andreotti nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' -. Il Napoli non può farsi scappare un giocatore del genere, il progetto ambizioso di De Laurentiis di puntare sul vivaio è bellissimo in teoria, ma è difficile e speriamo che venga applicato nella realtà. Roberto ha mostrato di poter essere impiegato nel Napoli fra qualche anno, ma la piazza è esigente quindi non è semplice per i giovani".
Attivissimo sul mercato dei giovanissimi, il Milan continua a seguire i talenti sparsi sulla penisola, come dimostra l'ultimo affare concluso, con quell'El Shaarawy classe '92, su cui i rossoneri sembrano puntare forte, per non parlare degli acquisti a volte anche onerosi come quelli di Rodrigo Ely e Marco Ezio Fossati, giovani su cui al diavolo si scommette già da oggi.






