TUTTO mercato WEB
MN - De Paola: "Il Milan c'è per lo Scudetto. Le squadre davanti inizieranno a cedere e giocoforza dovranno perdere punti"
Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, il noto giornalista Paolo De Paola traccia un bilancio dei rossoneri, dopo il convincente successo contro l'Empoli.
Crede che il Milan possa tornare ancora in corsa per il titolo?
"Sì, perché le squadre davanti inizieranno a cedere. E giocoforza dovranno perdere punti con l'arrivo degli scontri diretti. E se il Milan prende lo slancio e offre ancora questa qualità può competere ancora per lo scudetto".
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariIl Cagliari vince nel primo anniversario della scomparsa di Riva, Casini: "Molti si sono trovati catapultati in qualcosa che non si rendevano conto di cosa fosse"
lazioLazio, il pensiero di Cucchi: "Dominante a Verona. E che partita di Dia..."
serie cCampobasso, due nomi per il centrocampo: Damian e Franco
interSparta Praga-Inter, la designazione arbitrale: il fischietto sarà lo spagnolo Alejandro Hernandez
milanAncelotti ha deciso: al termine della stagione sarà addio con il Real Madrid
romaCalciomercato Roma - Accordo raggiunto con l'Ajax per Rensch: ai lancieri tra i 5 e i 6 milioni. Domani il calciatore in Italia
sassuoloSassuolo Femminile Primavera, vittoria col Verona: accorciate le distanze dalla Juve
romaLIVE CALCIOMERCATO - Milan, Royal in uscita: c'è il Galatasaray. Bologna, c'è Biraghi se parte Lykogiannis. Milan, blindato Tomori. Borussia Dortmund, si complica Rashford. Juve, le ultime su Cambiaso. La Fiorentina su Man
Primo piano