Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Il Milan passa se... C'è solo una combinazione possibile: ecco quale
martedì 28 novembre 2023, 23:08News
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

Il Milan passa se... C'è solo una combinazione possibile: ecco quale

Il pareggio nel recupero del Paris Saint-Germain contro il Newcastle ha ridisegnato la classifica del girone F dopo la vittoria del Borussia Dortmund a San Siro, per 3-1, contro il Milan. Adesso, mercoledì 13 dicembre, ci sono solo due risultati che possono portare la squadra di Stefano Pioli alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions League.

La combinazione per passare il turno
il Milan può accedere agli ottavi di finale della Champions League solamente se riuscirà a battere il Newcastle a St. James’ Park e se, contestualmente, il Borussia Dortmund batterà il Paris Saint-Germain al Signal Iduna Park. La classifica del girone, dopo la quinta giornata, è la seguente: Borussia Dortmund 10 punti, PSG 7 punti, Newcastle e Milan 5 punti. 

Il prossimo turno
La sesta e ultima giornata della fase a gironi di Uefa Champions League si giocherà il prossimo 13 dicembre con Newcastle-Milan e Borussia Dortmund-Paris Saint-German, tutte e due in programma alle ore 21.