Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli: "EL? Ce la giochiamo anche noi. Contro lo Slavia non sarà semplice"TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 11:36News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Pioli: "EL? Ce la giochiamo anche noi. Contro lo Slavia non sarà semplice"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida in programma domani sera contro l'Atalanta, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha fatto un po' il punto sull'attualità della sua squadra, commentando anche i sorteggi dell'urna di Nyon che hanno visto il diavolo pescare agli ottavi di Europa League lo Slavia Praga. Queste le sue dichiarazioni. 

Cos'hai pensato quando avete pescato lo Slavia Praga e non il Bayer Leverkusen?

"Non ho pensato niente. Non ero preoccupato nemmeno di affrontare subito il Bayer. Non sarà facile perchè lo Slavia ha vinto il girone davanti alla Roma e si sta giocando il campionato". 

Lei aveva detto che l'Atalanta era più favorita di voi a vincere l'Europa League...

"Quando mi avete fatto la domanda dovevamo ancora passare il turno. Ora ce la giochiamo anche noi come Atalanta, Liverpool e Bayer. Tutti vogliono vincere l'Europa League".