Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Marini: "Le inseguitrici dell'Inter hanno vissuto tutte momenti di difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 16:50News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Marini: "Le inseguitrici dell'Inter hanno vissuto tutte momenti di difficoltà"

L'ex bandiera dell'Inter Gianpiero Marini ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Radio 1' per parlare della cavalcata dei nerazzurri in campionato: "Sono già da due-tre anni che l'Inter ha una squadra forte. Il problema è che prima c'erano problemi di spogliatoio, mentre ora li ha risolti. In questo momento come qualità tecnica, fisica e organizzazione credo sia una una delle squadre più importanti a livello mondiale".

L'Inter può vincere la Champions?
"Sicuramente sì, quando giocano si vedono giocatori che si divertono. Si allenano tutti con il desiderio di farsi vedere e di voler vincere. L'Inter è una famiglia, è merito di Inzaghi e di tutta la società. Sono due-tre anni che stanno lavorando in questo senso e ora battere l'Inter è veramente difficile. Ha tante varianti e ora è una delle squadre più forti al mondo".

Cosa pensa delle inseguitrici?
"Tutte hanno stanno vivendo un momento di difficoltà, non vedo miglioramenti da parte della Juve e del Milan. Ritengo che dopo l'Inter, la Juve possa competere, ma con distanze notevoli".