Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato
La Juve punta un campionissimo?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 novembre 2025, 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

La Juve punta un campionissimo?

Ibrahima Konaté nel mirino della Juventus: possibile colpo di mercato per l’estate 2026

Il difensore centrale Ibrahima Konaté potrebbe lasciare il Liverpool al termine della stagione. In scadenza di contratto a giugno, il difensore francese di 26 anni non dovrebbe rinnovare con i Reds, aprendo la porta a un trasferimento durante il mercato estivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, Konaté sarebbe vicino al Real Madrid, sua prima scelta. Tuttavia, il calciatore avrebbe altre opzioni sul tavolo.

La Juventus sarebbe molto interessata a Konaté e pronta a garantirgli un ruolo da titolare nella prossima stagione. Questo rappresenterebbe un vantaggio rispetto al Bayern Monaco, anch’esso sulle tracce del difensore, e al Real Madrid, che sembra orientato maggiormente su Marc Guéhi e Dayot Upamecano.

Il trasferimento di Konaté potrebbe rappresentare una delle principali sorprese del calciomercato estivo 2026, con la Juventus pronta a rinforzare la difesa con un profilo internazionale di primo livello.