Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Primo piano
Juventus su Noa Kljajic della Triestina. Sarebbe un acquisto per la Next GenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:07Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Juventus su Noa Kljajic della Triestina. Sarebbe un acquisto per la Next Gen

C'è anche la Juventus su Noa Kljajic, attaccante della Triestina. Undici presenze e 588 minuti in Serie C con la maglia dei giuliani, potrebbe salutare già nel mercato di gennaio, con gli alabardati che hanno una penalizzazione che, di fatto, li porterà con ogni proabilità alla retrocessione. Non è però l'unico club di Serie A a seguirlo da vicino.

Perché anche Inter e Milan hanno chiesto informazioni, anche per fargli fare un eventuale percorso in Under 23, così come il Milan. In B lo hanno adocchiato in parecchi. In particolare il Catanzaro - il più interessato - poi Virtus Entella e Mantova hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane. Possibile un suo addio già a gennaio, con il club biancorosso che è in difficoltà a causa di una classifica segnata dalla penalizzazione.

Dopo l'esordio da titolare (con gol contro il Renate) a fine settembre Kljajic aveva parlato così."Sono molto felice del gol di oggi e in generale di essere qui, voglio ringraziare la mia famiglia che è stata sempre vicino a me, ma anche la squadra, lo staff, la società, tutto l'ambiente per la fiducia, un ambiente che non molla mai. Ho diciannove anni e non è facile essere gettato nella mischia, ancor più con la situazione che tutti sappiamo di dover affrontare, non è facile nemmeno per il mister ed anche per questo sono ancor più felice di aver ripagato la sua fiducia. Lavoro duro, voglio lottare, segnare e vincere, niente di più. Devo migliorare sotto tutti gli aspetti, si deve lavorare e migliorare sempre".