Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Venti di rinnovo a Milano: firma ad un passo per Giroud, progressi anche per BastoniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 00:45I fatti del giorno
di Simone Lorini

Venti di rinnovo a Milano: firma ad un passo per Giroud, progressi anche per Bastoni

Tempo di rinnovi in casa di Milan e Inter: le due società milanesi stanno mettendo le basi per il futuro, immediato i rossoneri, e più a medio-lungo raggio i nerazzurri. Sul tavolo delle trattive quest'oggi sono stati messi i contratti di Olivier Giroud e Alessandro Bastoni: a Casa Milan Massara e Maldini hanno incontrato l'agente del bomber francese, mettendo i puntini sulle i sul rinnovo del capocannoniere di tutti i tempi della Nazionale transalpina, che firmerà a breve il prolungamento fino al 2024. La prossima dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale, sospirato ma mai messo in discussione.

Accordo vicino anche per Bastoni: "Lui è un tifoso interista e vuole rimanere"
In Viale della Liberazione invece è passato Tullio Tinti, agente del difensore centrale classe '99: il club nerazzurro vuole definire il rinnovo visto che l'attuale accordo scadrà nel giugno 2024. "Sono i primi incontri, stiamo parlando, ci sarà spazio nelle prossime settimane.

Lui è sempre stato un tifoso dell'Inter, ne stiamo parlando. Tifosi tranquilli? Perché dovrebbero essere agitati? Le voci le mettete in giro voi, non io o Bastoni. Lui è un tifoso interista e vuole rimanere all'Inter".