Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Rassegna stampa
Rossoblù feriti e sconfitti, Corriere di Bologna: "Ora tocca alla Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Rossoblù feriti e sconfitti, Corriere di Bologna: "Ora tocca alla Coppa Italia"

"Rossoblù feriti e sconfitti, Ora tocca alla Coppa Italia" scrive oggi il Corriere di Bologna in prima pagina commentando così la sconfitta per 3-1 dei rossoblù di Vincenzo Italiano nel match di San Siro contro il Milan, anticipazione della finalissima di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo allo stadio Olimpico di Roma.

La quarta vittoria consecutiva del Milan infrange il sogno del ritorno in Champions League del Bologna. La strada ora si fa maledettamente complicata per i rossoblù in attesa dello scontro diretto di oggi tra la Lazio e la Juventus e con la Roma che sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, terza forza del campionato. Il vantaggio di Orsolini scatena i rossoneri che rimontano con Gimenez (doppietta) e Pulisic.


Palesemente rabbuiato, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, parla ai microfoni di Sky dopo il ko contro il Milan, che costa tanto in chiave rincorsa all'Europa: "La chiave della partita sono stati i cambi nostri e loro. Di solito incidono anche i nostri, invece è successo all'avversario. Eravamo in piena partita, abbiamo creato anche i presupposti per il secondo gol ed è arrivato un quarto d'ora di blackout e non doveva accadere. Pensavo di dare energia con nuovi, speravo di portare fino alla fine l'andamento della partita che mi era piaciuto, peccato non esserci riusciti. Analizzeremo, perché per mercoledì servirà una conduzione diversa. Chi va in campo nei minuti rimanenti deve fare come ha fatto sempre, oggi non ci siamo riusciti".