
Juventus, avanti con il braccio di ferro. La Stampa titola: "Vlahovic apre al Milan"
La Juventus per ora non cede ai "giochi" di Dusan Vlahovic, ma dovrà trovare presto una soluzione. Arrivata in estate senza rinnovo dell'attaccante serbo, la Vecchia Signora si trova alle prese con una situazione intricata e un solo anno di contratto dell'ex Fiorentina, che non vorrebbe levare le tende da Torino. Se non per un progetto ad alti livelli. "Vlahovic apre al Milan", titola nella sezione interna La Stampa: Max Allegri, suo ex allenatore ai tempi sulla panchina bianconera, gli ha strizzato l'occhio da Milanello ma per rendere il ricongiungimento possibile la Juve attende almeno 20 milioni di euro in cambio della cessione del cartellino. Bando alla risoluzione.
Intanto si scorge un filo diretto tra l'entourage di Vlahovic e il direttore sportivo del Diavolo, Igli Tare, che vorrebbe regalare un '9' di assoluto spessore ad Allegri e posizionarlo al fianco di Santiago Gimenez. Come partner d'attacco o nella migliore delle ipotesi come alternativa là davanti, sfruttando l'occasione di mercato nata per il braccio di ferro tra le parti.
Nel frattempo la Juventus si assicura le prestazioni di Francisco Conceiçao: raggiunto l'accordo con il Porto per l'acquisizione a titolo definitivo dell'esterno portoghese, a un giorno dal rialzo della clausola rescissoria per 45 milioni di euro. Da inviare al club dei Dragoes circa 32 milioni di euro scaglionati in quattro rate. Così Chico può tenersi stretta la maglia bianconera.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano