
Dopo il caso Boniface il Milan ha scelto: fatta per Harder, nuovo bomber di Allegri
Dopo la vicenda Boniface e la fumata bianca per l'arrivo dell'attaccante del Bayer Leverkusen, il Milan ha rotto gli indugi e dato una decisa accelerata nella trattativa con lo Sporting CP per Conrad Harder, centravanti danese classe 2005 che salvo colpi di scena non attesi sarà il prossimo rinforzo a disposizione di Massimiliano Allegri.
Nel pomeriggio di ieri è andata in scena a Casa Milan un lunghissimo e intenso summit fra i dirigenti rossoneri decisi a chiudere l'operazione e l'entourage del giocatore. Tanti i punti su cui discutere e da definire, con la fumata bianca che però alla fine è arrivata col via libera del giocatore che ha così detto sì al progetto Milan nonostante avesse una base di accordo col Rennes.
I rossoneri dal canto loro avevano già trovato l'accordo di base con lo Sporting CP, per un'operazione che sarà chiusa a titolo definitivo per 24 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 3 di bonus futuri. Per il giocatore, invece, pronto un contratto quinquennale con stipendio da 2 milioni di euro netti a stagione. Dopo aver firmato e controfirmato i documenti l'attaccante è pronto a partire e già nella giornata di oggi è atteso a Milano per l'iter delle visite mediche e quindi la firma sul suo nuovo contratto.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano