
Pepe: "Juventus, serve compattezza. Il Milan senza coppe lo vedo davanti a tutti"
Simone Pepe fa il punto sulla Juventus. L'ex esterno bianconero e della Nazionale italiana è stato intervistato dall'edizione odierna de La Stampa per analizzare il campionato italiano. Non poteva mancare un commento sui bianconeri di Igor Tudor che stanno passando un momento caratterizzato da alti e bassi: "Penso che non è facile ricostruire quando si è vinto per molti anni. Ci son stati ricambi generazionali. Credo che la Juve abbia bisogno di compattezza: è importante che i tifosi e la squadra siano una cosa unica".
Per l'ex giocatore, i bianconeri possono assolutamente giocarsela per lo scudetto insieme alle squadre che occupano la testa della graduatoria: "Sicuramente! Ha il diritto di giocarsela perché si chiama Juventus. Se c'è una favorita? Io vedo il Milan davanti a tutti. Il mister è bravo, c’è Modric, il gruppo è ottimo e, soprattutto, gioca domenica-domenica. Senza coppe".
Infine un commento su Giorgio Chiellini. L'ex difensore è entrato in società e, per Pepe, può certamente fare bene in questo nuovo ruolo dirigenziale dopo aver fatto bene in campo: "Sì, è un professionista preparato e competente, una grande testa. Una persona stupenda. Con Giorgio c’è un rapporto fraterno. Abbiamo debuttato insieme in Under 15. Siamo legati da mille aneddoti sui quali scherziamo ancora".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano