Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / A tu per tu
...con Roberto BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Roberto Breda

“Mi è piaciuto molto il Milan nella prima mezz’ora, poi s’è abbassato tanto. Un po’ perché il Napoli è venuto fuori e un po’ perché nei quinti il Milan ha fatto un po’ di fatica”. Così a TuttoMercatoWeb.com Roberto Breda commenta la vittoria del Milan ai danni del Napoli. Pulisic in grande spolvero... “Fa la fase offensiva, fai fatica ad accorciarlo. Si gira, ti punta. Giocando nello spazio tra difensori e centrocampisti è difficile da limitare. Il Milan deve migliorare un po’ nei quinti e provare a giocare un po’ più da dietro”. Cosa ha detto questo partita? “Che il Milan c’è e ha solidità. E che il Napoli deve ancora trovare una posizione a De Bruyne. Conte in maniera molto intelligente sta cercando di fargli un vestito su misura”. Come vede questa Serie A? "



“Tante squadre devono ancora perfezionarsi. Il Napoli deve migliorare alcune situazioni. L’Inter deve mettere delle cose a posto, il Milan e la Juve pure. E la Roma non ha ancora l’identità di Gasperini”.


 Su chi punterebbe per la vittoria del campionato? “Se guardo l’oganico l’Inter rimane la squadra più forte. Ma mi aspetto un Napoli in miglioramento e un Milan con la giusta solidità e con Leao e Pulisic che possono diventare devastanti. E guardo la Roma con molta curiosità”.

 E la B mister? Lo Spezia sta faticando... “Tante volte capita che perdi la finale playoff e l’anno dopo diventa complicato. Guardate il Bari. Lo Spezia è forte e può tirarsi fuori da questa situazione. Mi piace il Modena, come il Palermo. Ma non c’è una squadra ammazza campionato. E poi mi aspetto che il Venezia cresca, perché c'è un allenatore molto preparato come Stroppa. E sono contento per il Frosinone”.