Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, il gol di Saelemaekers il più veloce dell'ultimo anno (e col Napoli dai tempi di Inzaghi)

Milan, il gol di Saelemaekers il più veloce dell'ultimo anno (e col Napoli dai tempi di Inzaghi)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Milan è in vantaggio contro il Napoli grazie alle reti di Saelemaekers e Pulisic. Quella del belga è una rete velocissima, tra le più veloci degli ultimi anni rossoneri. Come riferito dagli esperti di statistiche di Opta, il gol dell'ex Roma e Bologna al 02:23 è il più veloce segnato dal Milan in Serie A da quello di Theo Hernández contro il Venezia il 14 settembre 2024 (01:29); contro il Napoli è invece il più veloce da quello di Pippo Inzaghi il 28 ottobre 2009 (al 2').

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-NAPOLI
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñán; Pulisic, Giménez. All. Allegri.
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile