Soulé e Pellegrini blindano il 2-0. Il Messaggero: “In Scozia risorge la Roma europea”
Dopo due sconfitte consecutive, la Roma torna a vincere in Europa League. Dura appena un tempo la gara contro il Rangers Glasgow, indirizzata nella prima frazione grazie alle reti di Soulé e Pellegrini.
Sorride Gasperini dopo il match: "Vincere su questi campi non è mai semplice, sono ambienti sempre molto carichi e squadre molto atletiche e impegnative. Abbiamo fatto una buona partita sul piano tecnico, c'è stato qualche problema nel secondo tempo ma in queste partite ci sta. Dove possiamo migliorare? Siamo indubbiamente cresciuti sul piano delle prestazioni, credo sia questa che ti dà fiducia e convinzione al di là del risultato. A volte servono più le sconfitte che le vittorie, riusciamo a esprimerci meglio e questo fa aumentare la fiducia".
Roma che ora dovrà concentrarsi sul campionato. Domenica pomeriggio - alle ore 18:00 - infatti allo stadio Olimpiaco arriva l’Udinese, occasione per Gian Piero Gasperini e i suoi di rilanciarsi dopo il ko di una settimana prima a San Siro contro il Milan.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






